Un libro può aprire la nostra vita ad altri mondi, posti diversi, nuovi possibili incontri. È vero sempre, ma lo è ancora di più in ospedale.
PROVO A DIRLO CON UN LIBRO
Ti trovi in cura al Sant’Orsola? abbiamo per te un libro in regalo:
1) Scorri il catalogo, trovi centinaia di libri recensiti da noi e lasciati ispirare
2) Clicca sulla copertina per scoprire di più
3) Compila il modulo di richiesta, viene accolta 1 richiesta di libro a settimana, così da dare a tutti la possibilità di leggere 1 libro
4) In un giorno o due ti porteremo il libro in regalo!
Buona lettura!
Vuoi chiedere un libro non presente sul catalogo? clicca qui
Ci trovi su libri@fondazionesantorsola.it o al cell. 3427968008 siamo a tua disposizione!
I volontari della Fondazione Sant’Orsola
Quando abbiamo letto della vostra iniziativa, dal volantino che ci è stato consegnato sul vassoio del pasto, ad Elena si sono illuminati gli occhi: “mamma davvero posso scegliere un libro?”. La prospettiva della giornata era già cambiata e poter scegliere un racconto ha distratto la mente e il cuore, ancor prima di poterlo ricevere e leggere. Vi ringrazio per questa lodevole iniziativa che porta nuova energia nell’anima a chi è malato e che cura, perché oltre che portarti via con l’immaginazione durante la lettura, ti fa sentire amato.
Grazie ancora,
Daniela (mamma di Elena)
La vita decisamente particolare di una grandissima fotografa, se amate le biografie questa è scritta in veste di romanzo e si legge davvero molto bene. per conoscere anche la donna che stava dietro la macchina fotografica.